Chi siamo

Settembre 1997, la macchina si accende, la strada è lunga…

Tutto ha inizio da una panchina in un giardino. Ci sono molti ragazzi in torno a quella panchina.

Nessuno di loro è al corrente che il futuro sarà lavorare fianco a fianco per molti anni, dando vita a un team unico nel suo genere.

Si apre il primo negozio, poi un secondo poi un terzo sino a creare un gruppo di negozi con lo stesso fine: STIMOLARE!

Cosi decidiamo di portare il nostro lavoro in TV, di far conoscere a tutto il pubblico adulto le potenzialità e la forza della stimolazione.

Gli spot e le televendite nel fine anni 90 e 2000 sono un appuntamento fisso per i torinesi, che rispondono in maniera positiva. Torino è curiosa, Torino è attiva ma soprattutto Torino ha voglie e vuole soddisfarle.

Torino comincia a vibrare e noi siamo le sue batterie.

Il team Tabù si forma, comincia a guardare cosa accade negli stati del nord Europa, stati avanti anni e anni se rapportati alla realtà italiana che deve fare i conti con una cultura dalle vedute ristrette.

Esperienza di vendita diretta ventennale, punti vendita distribuiti in tutta Italia grazie a una formula di franchising solida che mira a formare chiunque entri a fare parte dell’universo Tabù.

Attraverso Tabù Magazine, la rivista ufficiale del gruppo il pubblico torinese entra in contatto con tutto ciò che è trasgressione.

Siamo stati i primi a stampare un catalogo anzi il “Catalogo X” ,completamente in italiano ed infilarlo in tutte le case dei torinesi.

Se a Torino trovavi un vibratore in una camera da letto al 90% era roba nostra.

Nel frattempo cominciamo online. La storia si ripete. Il pubblico ci accoglie a gambe aperte...

Oggi siamo qua, oggi siamo ovunque.

Specializzati in primis nel darti un consiglio utile, nel guidarti al giusto acquisto . Ed è una sfida difficilissima!

Il mercato offre di tutto, vibratori in Silicone Elite o Silicone medicale, Latex Free, wireless, g-spot, rabbit, praticamente di tutto…e noi…NOI LO ABBIAMO.

“Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare.”

AVVISO LEGALE

Nelle prossime pagine è pubblicato del materiale a carattere erotico e di nudo, la visualizzazione è assolutamente vietata ai minorenni. HUMANTE s.r.l.s. proprietario di questo sito rispetta scrupolosamente tutte le norme vigenti in materia.
La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione ed alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all'estero". (Legge 3 agosto 1998, n.269 - art. 16). Questo sito non contiene nessun tipo di materiale di minorenni o quant'altro abbia a che fare con la pedofilia.

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti: www.cyberpatrol.com - www.netnanny.com - www.cybersitter.com - www.surfcontrol.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra HUMANTE s.r.l.s. proprietario di questo sito web e l’utente.

Consultando le pagine successive io dichiaro e certifico:

  • di essere maggiorenne cioè di avere 18 anni (21 per alcuni paesi)
  • che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
  • di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
  • Inoltre né HUMANTE s.r.l.s. proprietario di questo sito né i suoi partner saranno ritenuti responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Leggi la privacy policy