Franchising

L'AZIENDA

Il progetto franchising “TABU’” nasce dalla sinergia tra l’esperienza ventennale, il costante aggiornamento e la comunicazione.

Dalla continua ricerca di prospettive nasce una certezza: il mercato dell’eros in Italia ha delle grosse potenzialità ancora inesplorate, soprattutto se la realtà territoriale si confronta con mercati del nord Europa e Stati Uniti, ritenuti da sempre modelli di riferimento.

Oggi, l’azienda ha delle basi solide e guarda al futuro con un’attenzione incessante nella ricerca di nuove tecnologie della comunicazione e nella formazione di professionisti.

Con un catalogo di oltre 11.000 articoli, che spazia dai sex toys, all’oggettistica alla lingerie e ai coadiuvanti. l’azienda si pone in primo piano come esperta del settore e al centro di un business dagli introiti elevati.

Tutte caratteristiche che condivide in toto con i suoi punti vendita e che mira ad amplificare, puntando soprattutto sul costante miglioramento del core business.

IL NOSTRO FRANCHISING

Il franchising è una formula distributiva, in cui il titolare di un marchio ne concede lo "sfruttamento" ad un dettagliante all'interno di un contratto. Nello specifico, l'azienda cede, in cambio del pagamento di un compenso, il proprio marchio, i prodotti e più in generale il proprio know-how. Nel nostro caso, "TABU’" rappresenta il marchio, i prodotti sono migliaia da tutto il mondo, l’organizzazione pubblicitaria è sempre all’ avanguardia, l'insieme delle cose, sommata alla conoscenza e alle variegate esperienze del management che compone l'azienda, tutto questo concorre a formare la strategia multi prodotto.

Punto focale è la possibilità di tramutare gli sforzi dell’affiliato in soddisfazione personale ed elevati guadagni.

Il nostro rapporto contrattuale è limitato all’utilizzo del marchio TABU’, infatti noi non diamo ne vincoli ne obblighi d’acquisto, diamo semplicemente licenza d’utilizzo del marchio e chiediamo una royalty fissa mensile.

PERCHÉ SCEGLIERE TABU’

  • Competitività
    L’opportunità di acquisire prodotti in larga scala e di avere contatti con distributori e case di produzione, permettono all’affiliato, prezzi competitivi, qualità e vasta scelta sul mercato e, di conseguenza, elevati guadagni.
  • Comunicazione
    L’azienda pone il suo marchio in prospettiva di un target allargato, sviluppando campagne pubblicitarie di forte impatto nei più svariati campi con un’attenzione particolare agli spot televisivi (di propria produzione), alla stampa e al web - divulgando un’immagine coordinata anche nei punti affiliati attraverso arredamento e lay-out.
  • Consulenza
    La posizione (location) mirata è di fondamentale importanza per il buon proseguo dell’attività. Ecco perché TABU’ fornirà tutte le informazioni e l’esperienza per individuare i parametri di successo
  • Formazione
    Effettuata attraverso stage interni, consente all’affiliato di intraprendere un percorso atto al raggiungimento del proprio business.
  • Arredamento e lay-out
    Il pacchetto all-inclusive prevede la progettazione, l’arredamento, la fornitura materiale, i software di gestione e il materiale pubblicitario di supporto.
  • Know how.
    Ogni affiliato ha a disposizione costantemente consulenza e aggiornamento, derivanti dalla profonda conoscenza del settore, maturata nel corso degli anni e sempre alla ricerca d’innovazioni strategiche sul mercato, al fine di massimizzare i profitti.
  • Marketing
    Ogni mercato è in continua evoluzione e TABU’ studia, pianifica e mette a disposizione dell’affiliato gli strumenti idonei per rispondere nel modo più appropriato alle esigenze di consumatori sempre più esigenti e preparati.
  • Televendite
    Strategia consolidata nel tempo, vero grimaldello della comunicazione targata TABU’, offre: prodotti in super-offerta e caratterizzati dal notevole impatto pubblicitario, inoltre le innumerevoli campagne televisive prodotti mettono in risalto in modo preponderante gli indirizzi dei negozi, vista la larga programmazione di massa. Il vantaggio per l’affiliato è che tutti i prodotti pubblicizzati vengono ceduti in conto vendita.

RIQUALIFICAZIONE REALTÀ ESISTENTI

Lo staff tecnico offre la possibilità di riorganizzare realtà già esistenti in strutture dalle caratteristiche vincenti, naturalmente marchiate “TABU”.

CARATTERISTICHE DELL’AFFILIATO

Affermarsi nel mondo TABU’ e raggiungere obbiettivi importanti richiede volontà ed entusiasmo, peculiarità insite nella filosofia aziendale “TABU’”. Ai nostri partner chiediamo in primis motivazione e intraprendenza, nonché una buona dose d’imprenditorialità e capacita organizzative, ma soprattutto di credere nel progetto e di affiancarsi a noi per perseguirlo.

INFORMAZIONI GENERALI

Insegna / Marchio

Descrizione attività

Negozi Sexy Shop, vendita di sex toys e articoli erotici, lingerie, cosmetici, dispositivi medici, gadget e dvd

Esperienza settoriale

Dal 1992

Superficie media del punto vendita

40 / 100 mq

Personale (compreso il titolare)

1 full time + 1 part-time (non obbligatorio)

Ubicazione ottimale

Punti di forte passaggio

Bacino d'utenza

Alta densità abitativa

Durata del contratto

5 ANNI

Precedente esperienza del settore

No

Diritto d’entrata

No

Royalty

Si

Fidejussione bancaria

No

Contributi per pubblicità

No

Canali preferenziali pubblicitari

Cartellonistica, Tv, radio, stampa, web

Formazione ed addestramento iniziale

Si

Rescissione del contratto

Con 6 mesi di preavviso senza alcuna penale

La gestione degli ordini

Libera

I minimi d'acquisto

Nessuno

La gestione dell'invenduto

Tutti i prodotti pubblicizzati hanno possibilità di reso (conto vendita)

La regolamentazione dei prezzi

Consigliati dal Franchisor

Informazioni

Tel. 3311126227 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO LEGALE

Nelle prossime pagine è pubblicato del materiale a carattere erotico e di nudo, la visualizzazione è assolutamente vietata ai minorenni. HUMANTE s.r.l.s. proprietario di questo sito rispetta scrupolosamente tutte le norme vigenti in materia.
La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione ed alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all'estero". (Legge 3 agosto 1998, n.269 - art. 16). Questo sito non contiene nessun tipo di materiale di minorenni o quant'altro abbia a che fare con la pedofilia.

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti: www.cyberpatrol.com - www.netnanny.com - www.cybersitter.com - www.surfcontrol.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra HUMANTE s.r.l.s. proprietario di questo sito web e l’utente.

Consultando le pagine successive io dichiaro e certifico:

  • di essere maggiorenne cioè di avere 18 anni (21 per alcuni paesi)
  • che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
  • di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
  • Inoltre né HUMANTE s.r.l.s. proprietario di questo sito né i suoi partner saranno ritenuti responsabili di eventuali conseguenze legali legate all’accesso fraudolento o all’uso fraudolento di questo sito web.

Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Leggi la privacy policy