Bizzarre
Non serve essere esperti di sadomaso per portare il brivido della dominazione in camera da letto. Oggi sono disponibili accessori bondage soft, che permettono di accendere la passione minimizzando il rischio di non riuscire più a slegare il/la partner…
Tra manette sexy, frustini dalle mille code e bende per gli occhi, preparati a vivere emozioni completamente nuove.
Preliminari da urlo? Basta una benda sugli occhi…
Chi l’avrebbe mai detto che le mascherine da notte possano trasformarsi in un accessorio supersexy? A patto di lasciar perdere quella fuori moda che indossi in aereo, e sceglierne una specifica per il bondage, fatta di raso morbidissimo o pizzi sensuali.
Una volta coperti gli occhi e messo “fuori uso” il senso della vista, gli altri quattro si acuiranno, rendendo più hot anche una semplice carezza.
I frustini beginner-friendly sono morbidi e hanno tante code.
Chi vuole osare di più può provare il frustino, l’accessorio BDSM per eccellenza. I modelli soft hanno un aspetto completamente diverso da quelli delle mistress professionali: sono fatti di materiali morbidi, per giocare senza pericoli, e hanno tante code per distribuire meglio il colpo.
I frustini dedicati al soft BDSM hanno un aspetto raffinato e modaiolo. Puoi anche abbinarli ad un paio di manette sexy, meglio se in soffice raso, per un’esperienza super intensa.