Lubrificanti
I lubrificanti aggiungono un tocco di idratazione per amplificare il piacere sessuale. Idratano le pareti vaginali, contrastando sgradevoli sensazioni di secchezza e rendendo il tutto deliziosamente scivoloso.
Soprattutto, rendono possibile l’esplorazione del lato B, perchè integrano la lubrificazione naturale che manca in questa zona così delicata del corpo umano.
Così come ci sono migliaia di sex toys tutti diversi, c’è anche una vasta gamma di lubrificanti di ogni tipo: da quelli a base d’acqua, pratici e facili da lavare via, a quelli long-lasting al silicone.
Guida ai lubrificanti anali: tutto ciò che c’è da sapere.
Senza lubrificante, il sesso anale può essere davvero fastidioso. Il lubrificante giusto per giocare con il lato B ha una texture leggermente più corposa rispetto a quelli vaginali, ed è ricco di ingredienti emollienti.
Puoi provare anche i lubrificanti al silicone, dal sorprendente effetto long-lasting. Non serve interrompere il tuo momento hot per riapplicarli, perché proteggono le mucose a lungo dalla frizione della penetrazione.
I lubrificanti aromatizzati, un piacere da gustare in due.
Ci sono persino lubrificanti arricchiti con il sapore della frutta o del cioccolato, per momenti a due davvero golosi. Hanno il merito di stimolare l’oralità nel sesso, incoraggiando i due amanti ad esplorare i propri corpo in un modo completamente nuovo.